
FRANCAVILLA FONTANA – La sua casa potrebbe essere definita un mini market della droga poiché i carabinieri hanno trovato diverse tipologie di sostanze stupefacenti e in più un registro, una sorta di libro mastro, dove venivano rendicontate ‘le vendita’ della giornata, settimana e mese: in arresto in flagranza di reato è finito Antonio Maggio 41enne di Francavilla Fontana, volto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri sono andati presso la sua abitazione per una perquisizione e hanno trovato 15 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish, un grammo di cocaina, una pianta di marijuana alta circa 40 centimetri e vario materiale utile per la preparazione e il confezionamento della droga.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e su disposizione dell’Autorità giudiziaria, Maggio, è stato sottoposto ai domiciliari. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana e dal Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia.+
BrindisiOggi
Commenta per primo