Nuovi stalli per disabili e paletti sul lungomare

BRINDISI – Prosegue l’opera dei dipendenti della Multiservizi nell’arricchire i quartieri della città con gli stalli per disabili.parcheggi auto disabili brindisi 2

Le maestranze della Multiservizi, solo nella giornata di oggi (22 aprile) ha realizzato oltre 20 parcheggi tra i quartieri Centro, Bozzano, Paradiso e Commenda secondo le nuove disposizioni grafiche europee.

Questa mattina, inoltre, sono stati riposizionati i quattro paletti con nuovi paletti viale regina margherita brindisifunzione di dissuasori fissi, divelti proprio nel tratto inziale della Z.T.L. di viale Regina Margherita per eludere l’individuazione certa della targa e quindi della possibile autorizzazione al transito del veicolo corrispondente.nuovi paletti viale regina margherita brindisi 2

Nella mattinata di domani (23 aprile), invece, sarà posto nella originaria posizione il cartello orizzontale ornamentale che indica la “piazza della Vittoria” notte tempo vandalizzato.

Questa notte, la ditta incaricata della riorganizzazione viaria e riqualificazione di via Del Mare angolo piazza Delle Capitanerie opererà la nuova grafica di stalli e corsie sulla medesima strada.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*