Strozzato dai debiti, imprenditore tenta di togliersi la vita salvato dai poliziotti

OSTUNI- Troppi debiti con la banca , imprenditore tenta il suicidio. Lo hanno fermato appena in tempo , l’uomo , un imprenditore barese di 69 anni, era già salito su di una scala a pioli e si stava legando una corda al collo pronto a lasciarsi andare, appeso ad un albero, quando sono intervenuti i poliziotti.

E’ accaduto questo pomeriggio ad Ostuni, all’interno di una villa in zona “Pilone Marina”. Gli agenti del commissariato locale erano stati allertati dalla polizia di Bari “Carrassi”. L’uomo si era allontanato da casa lasciando un biglietto alla famiglia con il quale chiedeva perdono. Da qui era scattato l’allarme, poiché i parenti sospettavano che l’uomo potesse fare qualche gesto inconsulto si erano rivolti alla commissariato indicando la villa Pilone come probabile destinazione dell’imprenditore. Così effettivamente era stato.

L’uomo aveva scelto la sua abitazione estiva per togliersi la vita. Aveva già legato una corda ad un ramo di un ulivo secolare quando sono intervenuti gli agenti a fermarlo.

Il 69enne disperato ha spiegato la ragione del suo gesto estremo nella difficoltà  ad estinguere un debito di 40mila euro con la propria banca.

 Il tempestivo intervento dei poliziotti ha salvato la vita dell’uomo che è stato affidato alle cure dei medici del 118 mentre i parenti, avvertiti di quanto era accaduto, raggiungevano il commissariato di Ostuni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*