Venditore di frutta abusivo: denuncia e multa di 5mila euro per 48enne

BRINDISI – Aveva una bancarella abusiva con angurie e meloni: nei guai è finito L.M. 48anni di Brindisi. Per lui è scattata anche la multa di 5.164mila euro. Sono stati i vigili urbani del capoluogo, dopo un controllo all’ambulante, a riscontrare che il venditore non aveva le dovute autorizzazioni. Tutto il carico di frutta è stato sottoposto a sequestro.

Continuano i controlli da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi contro gli ambulanti abusivi in città. Questa volta le verifiche si sono estese nei quartieri Commenda, Cappuccini e Sant’Angelo. Ieri mattina, a incappare nella rete dei vigili urbani è finito un venditore di frutta, così come riscontrato dagli uomini al comando del comandante Teodoro Nigro, abusivo. In quanto non aveva le autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico e la vendita di generi alimentari. Gli agenti hanno così sequestrato la merce esposta, circa 15 chilogrammi tra angurie e meloni. La stessa è stata distrutta.

“L’azione di controllo del settore Annona e Commercio del Comando la P.M. continuerà ed è finalizzata al ripristino delle pur  minime condizioni di legalità in alcuni spazi pubblici – strade , marciapiedi , piazze , intersezioni – di alcuni quartieri periferici dove operano abusivamente taluni commercianti privi di autorizzazioni commerciali ” ha detto il comandante Nigro.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. spero che adesso iniziano a fare le multe e uno shifo piazza e nei pressi tutti abbusivi anche di domenica quando si riapre la nuova piazza mai ho qualcuno ha paura.

  2. A proposito di ripristino della legalita’ nei luoghi pubblici…. e una controllatina alla gestione dei dati all’ufficio anagrafe del comune di brindisi ??????? (Non guaterebbe alla causa)!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*