Atti persecutori alla convivente, droga, armi e inosservanza degli obblighi: 4 denunce

SAN VITO DEI NORMANNI – A Carovigno è stato denunciato un uomo di 35anni per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente.

A San Vito dei Normanni i carabinieri hanno denunciato un 18enne tedesco, C.G. (queste le sue iniziali) perchè dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di di 15 grammi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Sempre a San Vito, un uomo di 43anni G.P. (queste le sue iniziali) del posto è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità giudiziaria. L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso all’interno della propria abitazione in compagnia di due persone non appartenenti al proprio nucleo familiare.

Ad Ostuni, invece, i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà F.A. 19anni, per porto di armi e oggetti atti ad offendere. Il ragazzo, nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello del genere vietato. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*