Beccati con la cocaina nella movida ostunese, arrestati tre ragazzi

OSTUNI- Beccati con la cocaina in giro per le vie di Ostuni. Tre ragazzi ieri sera intorno alle 22 durante un controllo dei carabinieri sono stati trovati con 50 grammi di cocaina in auto. In un primo momento hanno cercato di gettare la droga, ma i militari di Ostuni della compagnia di Fasano si sono insospettiti dell’atteggiamento nervoso dei tre ed infatti hanno scoperto che uno di loro aveva in mano un involucro con 50 grammi di cocaina.  I tre sono stati arrestati. Si tratta di Francesco  Flore di 25 anni, censurato,  Antonio Mastrovito 21 anni, incensurato di Ceglie Messapica, e  Piergiuseppe Parisi di Martina Franca di 23 anni, censurato. I ragazzi era a bordo della lancia Y di Mastorvito al momento dei controlli percorrevano via Mazzini, nei pressi del centro storico. La droga è stata trovata in mano a Flore mentre cercavano di disfarsi.

Dopo il primo intervento sono state eseguite  anche delle perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei tre ragazzi e nell’abitazione di Flore è stato trovato del materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

I tre sono stati messi ai domiciliari con l’ accusa di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*