“Brindisi ha bisogno di un piano strategico per il turismo”

INTERVENTO/ Come attirare turisti dall’estero? Brindisi deve recuperare la sua identità turistica promuovendo sempre più il nostro patrimonio artistico monumentale e gastronomico.
Dobbiamo fare innamorare i turisti della nostra città
Ecco come si può rendere speciale la nostra città
Brindisi non rientra come città gastronomica,come si può fare decollare una città  bellissima come Brindisi? manca il marketing,, articoli di giornale e servizi televisivi nazionale, internazionali oltre quelli locali:
Abbiamo bisogno di turisti che arrivano da tutto il mondo come Francesi inglesi americani, tedeschi cinesi ecc ecc, per fare assaggiare la nostra cucina e la specialita’ dei nostri vini.
Cosa rende speciale la nostra città? le prime che i turisti stranieri vogliono vedere, sono le Chiese, i monumenti le piazze, la pulizia delle strade e del verde urbano ecc ecc.
Manca il portavoce a farci conoscere nelle altre nazioni del nostro bellissimo patrimonio brindisino.

Raffaele Giove

 

1 Commento

  1. manca prima di tutto la sicurezza.
    i turisti si devono sentire sicuri rilassati non devono essere delle prede, come nel passato che l’abbiamo spaventati.
    fatto questo siamo già’ buon punto la pulizia anche intorno alla cita’ non solo nel centro storico.che sinceramente e molto degradante, fatto questo quando tutto e in ordine bisognerebbe fare manifestazioni e pubblicità a livello mondiale che con la storia e cultura che a brindisi, non solo se lo può’ permettere ma ne può vantare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*