Coronavirus, task force in Confindustria per aiutare le aziende nelle varie procedure

BRINDISI –  Una task force per aiutare le aziende in questo difficile momento. Confindustria Brindisi – in collegamento con Confindustria Nazionale e con le Istituzioni governative, regionali e locali – assicura un costante aiuto di carattere informativo ed operativo alle aziende, relativamente alla situazione determinata dall’emergenza  Coronavirus.

A tal proposito, è stata costituita una “task force” [Dott. Vincenzo Gatto, Vice Direttore (coordinatore), Avv. Diego Mangia, Avv. Valentina Corrado, Area Relazioni Industriali e Avv. Ercole Farina Valaori, Responsabile Area Fisco, Trasparenza e Legalità] a disposizione di tutte le aziende industriali (anche se non associate) per qualsiasi esigenza, con particolare riguardo agli adempimenti relativi all’attuazione dello “smart working”, come disciplinato dal DPCM 8 marzo 2020; all’utilizzo di ammortizzatori sociali e all’osservanza delle disposizioni di carattere tributario.

Le richieste di informazioni dovranno pervenire alla seguente email: segreteria@confindustriabrindisi.it (www.confindustriabrindisi.it ).

Confindustria Brindisi, in tal modo, intende dare un contributo attivo alle imprese ed agli imprenditori della nostra provincia, così da poter affrontare e superare il difficile momento che tutti stiamo attraversando, fiduciosi che in tempi brevi – finita l’attuale fase di emergenza – possa essere attivato un percorso di crescita e sviluppo del territorio.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*