A Cremona arriva un’altra pesante sconfitta per la Happy Casa Brindisi

CREMONA – La Happy Casa Brindisi non sa più vincere. La formazione brindisina, infatti, esce sconfitta dal PalaSport Mario Radi di Cremona al termine di una partita iniziata bene e terminata malissimo: è 92-83 il risultato finale, frutto di un secondo quarto da incubo per la squadra di coach Frank Vitucci (la frazione si è conclusa 30-9, stesso parziale rimediato a Sassari), condannata alla decima sconfitta stagionale e all’ultimo posto solitario, consolidato ormai da diverse giornate.
Brindisi, dopo il vantaggio iniziale, stacca la spina e patisce i colpi di un Odom in forma stratosferica, mvp con 31 punti: il -15 con il quale le due squadre tornano negli spogliatoi, di fatto, è un parziale troppo difficile da recuperare per una squadra apparsa fragile mentalmente oltre che fisicamente. Non bastano, per la Happy Casa Brindisi, i 22 punti di Cady Lalanne, miglior realizzatore dei suoi: buona la prova di Moore, 18 punti, e di Tepic, in doppia cifra con 12 punti dopo diverse giornate negative. Brindisi perde ancora e non riesce a invertire la rotta, anche dopo il cambio di allenatore.
Due sconfitte consecutive nelle due gare esterne sono un bottino troppo magro e che non può fare contento nessuno, specialmente in una squadra che deve lottare per non retrocedere.
Ora, nella settimana che porta alla giornata “pro Brindisi” in cui la Happy Casa ospiterà Varese al PalaPentassuglia, occorre prepararsi al meglio per tornare alla vittoria, unica strada da percorrere.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*