Furto al bar della stazione di servizio, i ladri fuggono con salumi, formaggi e 3mila euro

SAN VITO DEI NORMANNI – Furto notturno nel bar della stazione di servizio Tamoil sulla strada statale 379 nei pressi dello svincolo per San Vito dei Normanni. I ladri sono riusciti a portar via circa 3mila euro in contanti, diversi salami e formaggi e anche gratta e vinci. Il bottino si aggira sui quattro mila euro. Il colpo è stato messo a segno sotto l’occhio del sistema di videosorveglianza. Le indagini sono in mano ai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, guidati dal maresciallo Francesco Bavia.

Ladri ghiotti di prosciutti, formaggi e salame. Il furto è avvenuto intorno alle 2.15 della scorsa notte. Pochi minuti e i malfattori hanno fatto piazza, quasi, pulita all’interno del bar che si trova nell’area di servizio. I ladri sono riusciti ad introdursi – stando alla ricostruzione effettuata dagli investigatori – forzando la serranda dell’entrata principale. Una volta dentro al bar si sono impossessati di 2mila euro che erano nel registratore di cassa, molto probabilmente si tratta del fondo cassa, e di altre mille euro scarse che erano nelle slot machine. Ma forse a quell’ora, in piena notte, avevano anche un pò di fame e hanno anche portato via diversi pezzi di formaggi e salami che erano dentro ai frigo, oltre ai gratta e vinci.

Poi se la sono data a gambe. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i filmati delle telecamere che si trovano sulla stazione di servizio. I ladri hanno agito indisturbati. Il colpo è stato messo a segno in pochi minuti. Molto probabilmente si è trattato di una banda composta da almeno tre persone. Ora spetterà agli uomini dell’Arma far luce sull’accaduto.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*