Sfruttamento della prostituzione nel centro massaggi ai Cappuccini, chiesti 4 anni per il prof di matematica

BRINDISI- Dietro il centro massaggi cinese  un giro di prostituzione. Il pm della procura di Brindisi, Francesco Carluccio, ha chiesto la condanna a pene fino a 4 anni e 10 mesi per tre persone di nazionalità cinese, tra cui un professore di matematica dell’Università del Salento, Chu Wengchang conosciuto come Vincenzo, 58 anni, residente a Lecce, la sua compagna e un’altra donna.   L’accusa è di aver fatto parte di un’associazione per delinquere dedita allo sfruttamento della prostituzione attraverso alcuni centri massaggi  che si trovavano a Brindisi, Lecce e Gallipoli.

Per il docente è stato chiesto 4 anni e 10 mesi, mentre 3 anni e 10 mesi per le due donne. Secondo le indagini condotte dagli agenti della Squadra mobile di Brindisi che nel settembre 2015 portò all’arresto di 10 persone, nei centri erano state impiegate massaggiatrici che venivano costrette con violenza a prostituirsi.  Tutto parte dal centro massaggi di via Grazia Balsamo a Brindisi, tante le segnalazioni  giunte dagli abitanti della zona che avevano notato strani via vai.  Il massaggio costava 50 euro ma se aggiungevi 20 euro ti veniva effettuato un supplemento.

A sostenere la tesi anche video ed immagini.  I tre imputati hanno scelto il rito abbreviato. La sentenza dovrebbe arrivare ad ottobre.

BrindisiOggi

2 Commenti

    • il reato contestato è quello che con violenza inducevano le ragazze a prostituirsi salvo ritorsioni. Erano tutte di origine orientale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*