Maltempo, in arrivo venti di burrasca e mareggiate

BRINDISI – Ancora maltempo in Puglia e nella provincia di Brindisi. In arrivo, infatti, dopo i temporali, sono in arrivo venti di burrasca e possibili mareggiate. A partire da domani 17 novembre e fino a sabato (compreso) – così come fa sapere il Dipartimento di Protezione civile di Brindisi – è prevista una nuova e intesa perturbazione su tutto il territorio provinciale.

Ancora pioggia e ancora vento. Il sole a quanto pare ritornerà solo a partire dalla prossima settimana sul territorio brindisino. Si prevedono nelle prossime ore precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale e i fenomeni possono anche essere accompagnati da frequente attività elettrica. Potrebbero verificarsi anche delle grandinate.

Le piogge saranno accompagnate da forti raffiche di vento fino a burrasca forte, così come sottolineato da Giuseppe Augusto responsabile del Dipartimento, con possibili e conseguenti mareggiate.

Come sempre il servizio di protezione civile segue l’evolversi della situazione in costante aggiornamento con il Dipartimento nazionale e la Regione Puglia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*