Pennetta, agli Us Open tutto facile nel primo turno contro la Gibbs

Cinque per mille AIL

FLUSHING MEADOWS– Flavia Pennetta archivia con relativa facilità la pratica del primo turno degli Us Open a Flushing Meadows che l’ha vista opposta alla statunitense Nicole Gibbs.

La tennista brindisina nel primo set non concede praticamente niente: fa il break al secondo gioco ed al quarto. Nel sesto si va ai vantaggi: alla prima palla set, Flavia chiude per il 6-0 finale.

Nel secondo set, altri due break al secondo ed quarto gioco (saranno 10 i game consecutivi) prima del  break della Gibbs al quinto per poi portarsi sul 4-2. All’ottavo gioco, arriva la prima palla match, subito concretizzata dalla brindisina per il 6-2 con cui chiude i conti in 54’.

Ora per la Pennetta affronterà la vincente del match tra Sara Errani e l’australiana Olivia Rogowska. Nel doppio, la brindisina e la spagnola Anabel Medina Garrigues (saranno le numero 16 del seeding) affronteranno la coppia formata dalla russa Alysa Kleybanova e dalla statunitense Christina McHale.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*