Pescatori dispersi, riprese le ricerche, i cellulari sono spenti, Minervino: “Troppo vento, potrebbero essere ovunque”

BRINDISI- Sono riprese questa mattina alle prime luci dell’alba le ricerche, interrotte questa notte,  dei due pescatori dispersi in mare da ieri pomeriggio. Si tratta di due pescatori di Carovigno di 46 e 48 anni. Le motovedette della Capitaneria di Porto ed un elicottero, al comando del capitano di vascello Salvatore Minervino,  stanno perlustrando l’intero canale che porta sino in Albania.

L’allarme è scattato ieri pomeriggio intorno alle 15, quando i famigliari non vedendo rientrare i due compagni di pesca hanno allertato i soccorsi.

Le ricerche ieri pomeriggio sono scattate immediatamente, i due pescatori sono salpati su di una barca a motore di 6 metri dalla spiaggia di Santa Sabina. Dopo di ché di loro si sono perse le tracce. I cellulari dei due pescatori risultano spenti.

“Nelle ultime ore- ha detto il comandante Minervino che questa mattina ha ricevuto i famigliari dei due dispersi- c’è stato un forte vento di maestrale e i due pescatori potrebbero essere stati trascinati ovunque. Le ricerche proseguono senza sosta”.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*