Spaccata al negozio di abbigliamento, ladri fuggono con abiti firmati

FASANO – Spaccata notturna ai danni del negozio di abbigliamento Angelini a Fasano. I ladri dopo aver infranto la vetrina con un’Audi A6 station wagon si sono impossessati degli abiti firmati. Poi sono fuggiti a bordo dell’auto. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Fasano.

Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 4 della scorsa notte in pieno centro città. Il negozio ‘Angelini’ si trova su corso Vittorio Emanuele, a pochi metri da piazza Ciaia. I malfattori erano in quattro e si sono serviti dell’Audi, che ha fatto da ariete, per infrangere la vetrina dell’attività commerciale fasanese. L’allarme è scattato immediatamente ma per i ladri il gioco è stato semplice poiché hanno avuto tutto il tempo per rubare ciò che era in vetrina. Una volta impossessatisi del bottino si sono allontanati sempre a bordo della berlina.

Sul posto sono intervenute le guardie giurate e i militari dell’Arma che hanno effettuato i dovuti rilievi e avviato le indagini. All’esterno del negozio ci sono le telecamere, ora i filmati sono al vaglio degli investigatori per riuscire a identificare i malfattori.

Questa non è, purtroppo, la prima volta che il negozio di abbigliamento fasanese viene preso di mira dai ladri. Già in altre occasioni il proprietario è stato vittima di furti e spaccate.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*