Dopo 37 anni si ritrovano i ragazzi della Mitica Cathedral

BRINDISI – Uniti dalla stessa passione per il calcio dopo 37 anni si sono dati appuntamento per una serata da vivere insieme. Venerdì 26 giugno, alla Lega Navale di Brindisi, si sono rincontrati gli allievi, il primo allenatore, e le rispettive mogli,  della Mitica U.S. Cathedral, del presidente Francesco Gargiulio, conosciuto da tutti come “ Cillo delle bombole “.

Era la squadra del settore giovanile, attiva negli anni settanta e inizio anni ottanta, che ha sfornato tanti talenti, ancora oggi  ricordati nel panorama del calcio brindisino. Tra i tanti le sfide all’ultimo sangue con la squadra rivale da sempre, l’Integratrice del presidente Franco Ruggiero, conosciuto come “Franco Scarparo”, e dell’allenatore Vincenzo Membola. Una serata in allegria, tra aneddoti e piacevoli ricordi di importanti risultati raggiunti. Nonostante la vetrina non fosse così importante come lo è oggi, i ragazzi di “ Cillo “si sono messi in mostra, e non sono passati inosservati a società anche professionistiche. Molti di questi hanno vissuto esperienze calcistiche importanti. Il gruppo ha ricordato i compianti Massimo Vitale e Giancarlo Manca che  hanno lasciato un impronta indelebile nella mente di chi li ha conosciuti. Il gruppo si è dato appuntamento al 26 di luglio, dove ci saranno anche gli amici Piero Colangelo da Milano, e Massimo Bruson da Venezia.

Alla serata hanno partecipato l’allenatore Marco Sciarra, il trio delle meraviglie Danilo Lozito Salvatore Lucà  e Antonello Castano; Lilli Margherito, Bruno Stano, Danio Nardelli, Carlo Chiarelli, Roberto Sirsi, Mino Perrucci, Gabriele De Simone, Giampiero Arsenio, Salvatore Piscopiello, e Fabrizio Longo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*