Ancora dieci auto rubate e ritrovate nel Brindisino

Dieci auto rubate e ritrovate nel Brindisino.

Lo scorso 21 febbraio, a Mesagne, i carabinieri hanno rinvenuto, un’Alfa Romeo 147, oggetto di furto, denunciato due giorni prima presso la stazione dell’Arma di San Pietro Vernotico.

Mentre a Francavilla Fontana, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto: il 20 febbraio, su segnalazione di un cittadino, una Fiat Uno, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno; Il giorno dopo sempre su segnalazione di un cittadino, è stata trovata una Lancia Y10, oggetto di furto, denunciato il 20 febbraio, presso la medesima stazione dei carabinieri.

Il 24 febbraio, su segnalazione di un cittadino, una Fiat Panda, oggetto di furto, denunciato il 20 febbraio a San Giorgio Ionico (Taranto).

Nell’ambito della compagnia di San Vito dei Normanni: i carabinieri della stazione di San Michele Salentino hanno rinvenuto un trattore New Holland, oggetto di furto, denunciato a Carovigno; in contrada Pizzofalcone a Carovigno, su segnalazione di un cittadino, è stata invece rinvenuta un’autovettura  Autobianchi y10, oggetto di furto, denunciato il 14 febbraio;

A Mesagne, in via Siracusa è stata rinvenuta un’Alfa Romeo 147, oggetto di furto, denunciato il 19 febbraio.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno rinvenuto il 23 febbraio a Carovigno, un’Alfa 75, oggetto di furto, denunciato presso la stazione di San Vito dei Normanni.

Nell’ambito della Compagnia di Fasano: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rinvenuto il 18 febbraio a Fasano località Gravinella, una Fiat Uno, oggetto di furto, denunciato si giorni prima presso la Stazione di Fasano.

Ad Ostuni, invece, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto un’autovettura Fiat Uno, oggetto di furto, denunciato il 20 febbraio, presso la stessa stazione.

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*