Argese e Rollo restano con Ferrarese per realizzare la “casa dei moderati”

BRINDISI- Argese e Rollo restano al fianco di Ferrarese per realizzare la casa dei moderati. Alla vigilia della conferenza stampa in cui Massimo Ferrese chiarirà le sue scelte politiche il segretario e il presidente provinciali uscenti dell’Udc Ciro Argese e Marcello Rollo dichiarano: “L’Udc si è sciolto in questi giorni ma il progetto  di costruire la nuova casa  dei moderati no. Per noi, però, continuano i due, il centro e gli uomini che lo hanno rappresentato in questi anni saranno parte integrante del futuro del progetto della casa dei moderati italiani”.

Nessun dubbio il progetto politico resta dicono: “Abbiamo passato due anni intensi alla guida dell’Udc brindisina che sicuramente ci hanno dato grandi soddisfazioni e, anche adesso che l’Udc non c’è piu’, vogliamo contribuire a realizzare un grande progetto politico per il nostro territorio e per la nostra Puglia, quello di riunire i moderati della nostra terra e della Puglia”.

“Saremo con Massimo Ferrarese, concludono Argese e Rollo, per raggiungere questo ambizioso e importante obbiettivo”.

BrindisiOggi

 

3 Commenti

  1. Speriamo , scongiurando nei prossimi anni una nuova legge elettorale, che ci esca per qualcuno un posticino alla camera o al parlamento europeo o alla regione….
    Tutti i politici locali, di qualsiasi schieramento essi siano, brillano per la loro coerenza….tanto è che quando parlano delle loro scelte politiche, quasi quasi inizio a crederci.

  2. ma quanto trasformismo, dovrebbero vietare tanti cambi di casacca per legge non se ne può più di questi politici che se ne fregano degli elettori.

  3. L ennesimo cambio di casacca ideato da rollo e i suoi segugi…a questo punto se fosse entrato in consiglio regionale avrebbe fatto parte dell opposizione aderendo al nuovo centro destra???ancora, l incarico di presidente asi gli era stato concesso da ferrarese esponente del centro sinistra ora che farà??per nn parlare degli incarichi a palazzo di città…il vicesindaco in quota ex udc,l assesore iaia idem ed ancora gli enti di secondo grado tra cui la energeco o la multiservizi….Mi auguro che qualcuno renda noto quali saranno i futuri assetti!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*