Circolo Tennis Mesagne, ecco i vincitori del torneo nazionale quarta categoria

Snim 2024

MESAGNE – Tredici giorni di gara per 112 partecipanti.

Al Circolo tennis “De Guido” di Mesagne si è concluso il Torneo Nazionale di quarta categoria maschile e femminile. Dei 112 al via, erano presenti 99 uomini e 13 donne.

Il vincitore del singolare maschile N.C. Vittorio Pagliara delò C.T. Mesagne
Vittorio Pagliara

Per quanto riguarda i vari vincitori, nel tabellone degli NC vince Vittorio Pagliara del circolo ospitante, che, nell’incontro di finale, ha superato con un netto 6-3 6-1 il rappresentante del Circolo Tennis Brindisi, Gianluca Romolaccio. Per la stessa categoria nel femminile Antonella Maci del Ct Smash Torre Santa Susanna che ha battuto Desirè Massari del Ct Brindisi: 7-5 6-2 il punteggio finale a favore della Maci.

Il vincitore del singoloare maschile Gianmarco Bonillo del C.T. Ostuni
Gianmarco Bonillo

Il tabellone maschile dei quarta Categoria ha visto di fronte Gianmarco Bonillo, tarantino tesserato per il Ct Ostuni e prima testa di serie, ed Armando Caforio, maestro del Ct Mesagne: finisce 7-6(4), 6-4.

La premiazione si è svolta alla presenza dei neoeletti consiglieri del “De Guido”, Vito De Guido e Roberto Paiano, dopo la tonrata elettorale per il rinnovo delle cariche sociali presso il sodalizio di Via Beato Bartolo Longo: sono stati eletti consiglieri anche Carlo Epicoco, Adolfo Gemma, Damiano Pacciolla, Antonio Macchitella e Maria Concetta Volpe.

Infine, il Comitato Regionale Pugliese Fit ha assegnato al circolo mesagnese l’organizzazione dei campionati Regionali Under 12 dall’1 al 10 maggio

F.Tr.

AVG Teorema

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*