Eccellenza: per le brindisine, una vittoria, un pareggio ed una sconfitta

FRANCAVILLA FONTANA – Tre umori diversi tra le squadre della provincia che militano nel campionato di Eccellenza pugliese.

Al Giovanni Paolo II, la Virtus Francavilla di Francioso batte in casa i Quartieri Uniti Bari. Dopo che la rete del neoacquisto Coquin chiude la prima frazione 1-0, quelle di Adeshokan, De Benedictis e Schirinzi siglano il 4-0 finale.

Al Comunale della Città Bianca, l’Ostuni non riesce ad andare oltre il pareggio con il Sud Est Locorotondo. Dopo che il primo tempo si conclude sullo 0-0. Nella ripresa, alla rete di Turitto per i padroni di casa risponde Salvati per gli ospiti: il finale è 1-1.

Al Degli Ulivi, il Francavilla Calcio cede ai padroni di casa della Fidelis Andria. Nel primo tempo Di Rito porta in vantaggio gli andriesi: la frazione si chiude 1-0. Nella ripresa allunga allunga Trotta, e non serve la rete di Gennari per i francavillesi: il match termina 2-1.

In classifica, la Virtus è quinta a 33 punti assieme alla Libertas Molfetta, mentre Ostuni veleggia in ottava posizione con 27.Il Francavilla Calcio è sedicesimo a 12.

Si rigioca già da giovedì: la Virtus sarà di scena allo Stadio Italia contro la Stella Jonica Massafra (all’andata, finì 1-1), mentre l’Ostuni andrà al Nino Dimitri contro il Manduria (all’andata, 1-1). Per il Francavilla Calcio, impegno casalingo con il Castellaneta (all’andata fu 2-0 per i tarantini).

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*