Francesco Vitucci è il nuovo allenatore della Happy Casa Brindisi

BRINDISI – È Francesco Vitucci il nuovo allenatore della Happy Casa Brindisi. L’ex tecnico di Avellino e Torino prende il posto dell’esonerato Dell’Agnello e guiderà la squadra nell’insidiosa trasferta di Capo d’Orlando in programma sabato 16 dicembre.
La presentazione ufficiale, invece, è prevista per il giorno successivo, domenica alle ore 17, quando il nuovo tecnico parteciperà con la squadra all’evento presso lo store della Happy Casa al Brin Park.
Sfumata per motivi personali la pista che portava al ritorno al PalPentassuglia di Piero Bucchi, la società di Contrada Masseriola ha subito ripreso i contatti per sondare altri profili e quello di “Frank” Vitucci è stato quello che principalmente ha convinto l’ambiente biancoazzurro.
Avrà lui il compito difficile quanto importante di portare Brindisi alla salvezza: da questo punto di vista, non è da escludere che la società scelga di venirgli incontro regalandogli un altro giocatore, sforzo forse necessario per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*