Gazzetta Cup, l’Euro Sport Accademy vince la nona edizione del torneo

ROMA – L’Euro Sport Accademy Brindisi vince la nona edizione della Gazzetta Cup e sale sul gradino più alto del podio rappresentando, nel migliore dei modi, la città brindisina. La fase finale della categoria Young (anno 2005), disputata ieri 4 giugno, ha proclamato campioni proprio i ragazzi allenati da Gianni Chimienti che hanno sollevato questo prestigioso trofeo (a forma di Coppa del Mondo) grazie a un bel gol di Jacopo Pinto, con il quale hanno superato l’Oratorio San Giuseppe Cairo: l’Euro Sport Accademy, così, vince e “conquista” lo stadio Olimpico, dove al termine della partita sono iniziati i festeggiamenti con l’acclamazione di tutta la tribuna Monte Mario.
Entusiasmo alle stelle per tutti i componenti della squadra, per una vittoria più che meritata che può solamente accrescere l’orgoglio per il grande lavoro svolto finora da staff e giocatori (che hanno giocato con i capelli tinti di blu per una scommessa vinta).
Questi giovanissimi atleti, vogliosi di diventare i campioni del futuro, hanno ottenuto un primo importante riconoscimento, segno di come i sacrifici paghino. Complimenti a tutti!
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*