“La musica dell’Arcangelo “, quando il suono rigenera

BRINDISI-L’associazione “Dhi Pa”, in collaborazione con “Aleph “studio discipline olistiche organizza per martedì 29 dicembre a partire dalle ore 19.00, presso vico Pedio 10 (discesa di via annunziata) Brindisi, “La musica dell’Arcangelo con il magico suono delle campane di cristallo”. Info e prenotazioni: 347/6282057.

Il programma della serata prevede, dopo un’introduzione sulla musica dei cristalli e la purificazione del campo energetico individuale e una riarmonizzazione di gruppo, una meditazione accompagnata dal suono delle campane di cristallo.

“Le campane di cristallo – spiega Davide Ancona Prete che condurrà l’evento – emettono suoni cosí puri e belli, capaci di portare in uno stato di rilassamento ricettivo chiamato “Alpha“ (come nella meditazione profonda, o come nello stadio tra veglia e sonno) e possono quindi contribuire a riequilibrare i nostri centri energetici.  Le onde sonore delle campane di cristallo suonate fra di loro emettono note musicali, creando  suoni armonici che purificano corpo, mente e spirito, armonizzando le vie energetiche del nostro corpo, riattivando le cellule, sciogliendo i nodi energetici, ristabilendo armonia e benessere, rimuovendo i blocchi emotivi, aprendoci ad un nuovo stato di consapevolezza.
Ogni concerto che propongo è dedicato ad un particolare lavoro energetico, in questo caso lavoreremo  contattando  l’energia degli Angeli., in particolar modo dell’arcangelo Michele portatore di equilibrio, verita’ e giustizia, trasformatore delle ombre in luce. In questi incontri abbino spesso delle tecniche di respirazione e rilassamento tratte dalla tradizione del Pranayama,  utilizzo le essenze di Aura Soma che armonizzano il campo aurico offrendo ai partecipanti una esperienza multisensoriale veramente unica”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*