Pennetta, tutto facile a Indian Wells: con la Mladenovic supera il primo turno di doppio

INDIAN WELLS – Flavia Pennetta, in coppia con la francese Kristina Mladenovic, ha vita facile nel primo turno di doppio del Bnp Paribas Open di Indian Wells.

Il duo italo – francese supera quello formato dalla russa Alla Kudryavtseva e dall’australiana Anastasia Rodionova. Nel primo set Flavia e la sua compagna fanno il break al quinto ed al settimo gioco e servono per il set all’ottavo: delle tre palle per il parziale che conquistano, è buona la seconda per il 6-2 finale.

Nel secondo set, la brindisina e la francese strappano il servizio al primo ed al quinto game, prima che all’ottavo, servendo per il match, subiscano il break delle avversarie. L’appuntamento è rimandato al decimo: alla prima palla per la partita, Pennetta e Mladenovic portano a casa il parziale con il punteggio di 6-4 e l’incontro in un’ora e 2 minuti di gioco.

Nel prossimo turno il duo se la vedrà con la coppia formata dalla giapponese Kimiko Date Krumm e dalla ceca  Barbora Zahlavova Strycova. 

Per quanto riguarda il singolare, invece, dopo il bye al primo turno, Flavia se la vedrà con l’americana Taylor Townsend.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*