Pista ciclabile da schifo : una discarica a cielo aperto, altro che civiltà

BRINDISI- Pista ciclabile come una discarica a cielo aperto, altro che civiltà.

Le foto che vi mostriamo le ha scattate un nostro lettore e le ha pubblicate sul suo profilo facebook facendo un appello all’amministrazione comunale (funzionario o assessore qualsivoglia) sperando in un intervento repentino.

14368883_1741450459438801_6551257346178646632_nNegli scatti si vedono materiali di risulta, sanitari rotti, vecchi elettrodomestici e pezzi ferrosi, il tutto abbandonato lungo un tratto di pista ciclabile che dovrebbe consentire alla gente di fare una passeggiata o persino una sana corsetta tra il verde. Lo scenario è invece a dir poco desolante.

A poco, diremmo, servono gli appelli indirizzati all’amministrazione se poi una volta ripulita l’area c’è chi  torna ad inzozzare.

Un appello dunque alla popolazione, a coloro che dovrebbero amare ed aver cura della propria città: il rispetto è indice di civiltà.

Foto Vincenzo Renna da fb

BrindisiOggi

5 Commenti

  1. incredibile ! Torno ora dalla ciclabile dopo qualche giorno di assenza e l’ho trovata almeno sino al ponticello solamente…sporca…peccato che si siano dimenticati il tratto…urbano, dalla minnuta a s. Chiara, un vero porcile !

  2. Finalmente qualche altro che si accorge della discarica che e’diventata la pista ciclabile…..ma e’ inutile fare appelli alla sindaca e agli amministratori, hanno problemi ben piu’ importanti….la spartizione delle deleghe, delle poltrone, degli assessorati, in fondo un po’ di monnezza non ha mai ucciso nesssuno…ah, poveri a noi….

  3. ormai sembra inutile continuare a scrivere che ci vogliono le TELECAMERE, questi poveracci vanno riportati all’ordine.
    la domanda che mi faccio….per portare via questo schifo, immagino che bisogna faticare nel caricarli in macchina, portarli di nascosto in posti di questo tipo e scaricarli. Sarebbe piu giusto fare una telefonata a chi raccoglie questo schifo per farglielo smaltire in maniera corretta.
    un appello alla SINDACA e ai suoi ASSESSORI, invece di stare continuamente a discutere con i consiglieri comunali, si decidesse una volta per tutte a risolvere questi di problemi….sono diventati il 1* dei PROBLEMI in città.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*