“Coppa Forte a mare”:  a Brindisi la prima regata paralimpica  della Puglia

BRINDISI-  “Prima coppa Forte a mare”:  a Brindisi la prima regata paralimpica  della Puglia. Martedì 23 aprile alle ore 10, 30 si terrà presso la sede Lega navale italiana sez. di Brindisi la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Coppa Forte a mare”. Si tratta della prima regata paralimpica in classe Hansa della Puglia. L’evento è stato organizzato dalla Lega navale di Brindisi e dall’associazione GV3 (A Gonfie Vele Verso la Vita), che da oltre 10 anni si occupa di vela solidale.

L’evento si svolgerà il 26 – 27 e 28 aprile presso il porto turistico Marina di Brindisi. Parteciperanno atleti provenienti da diverse parti d’Italia e sarà l’occasione per presentare anche la squadra paralimpica di vela della città di Brindisi.

Tutti i dettagli della manifestazione saranno resi noti durante la conferenza stampa alla quale parteciperanno il presidente della Lega navale di Brindisi, Salvatore Zarcone  e il presidente dell’associazione Gv3 (a Gonfie vele verso la vita) Marco Miglietta.

L’evento è patrocinato dal Consiglio regionale della Puglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*