Schianto contro guard rail, 26enne in coma

FASANO– Fabrizio Sabatelli 26enne di Fasano è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi dopo un incidente stradale verificatosi la scorsa notte sulla strada che collega la sua città a Locorotondo. Il giovane viaggiava a bordo della sua Fiat Punto, quando per cause ancora tutte da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro il guard rail. Il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e adesso si trova in stato comatoso.

L’impatto si è verificato poco dopo le 4 della scorsa notte. Sabatelli stava facendo rientro a casa, forse dopo un venerdì sera trascorso con gli amici, quando improvvisamente la Fiat Punto ha iniziato a sbandare per poi finire la corsa contro la recinzione in metallo della strada. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme al 118 e ai carabinieri.

Ai sanitari le condizioni di Fabrizio Sabatelli sono apparse subito gravi e a sirene spiegate il giovane 26enne è stato subito trasportato presso il nosocomio brindisino. Il ragazzo è giunto al pronto soccorso già in coma. Dopo i primi accertamenti è stato ricoverato subito trasferito al quinto piano nel reparto di Rianimazione. I medici non si sbilanciano ma le condizioni del giovane sarebbero gravi.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Fasano coordinanti dal tenente Pierpaolo Convertino.

Ma.Di.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*