L’augurio della Commissione Pari opportunità dedicato alle mamme che lavorano
BRINDISI – E’ dedicato alle mamme che lavorano l’augurio di quest’anno della Commissione Pari opportunità del Comune di Brindisi. Pubblichiamo integramente le dichiarazioni della Commissione presieduta da Ernestina Sicilia “Auguri a tutte le mamme che […]