Politica

Vizzino eletto presidente della commissione Sanità: “Va ripensato il sistema sanitario”

BRINDISI –  Il consigliere regionale Mauro Vizzino eletto presidente della commissione Sanità. Prima di lui nella precedente legislatura c’era stato Pino Romano. “Ringrazio i colleghi per il prestigioso e gravoso incarico affidatomi – afferma Vizzino […]