Ubriaco nel bar si scaglia contro i carabinieri: nuovo arresto per 27enne

SAN VITO DEI NORMANNI – Prima alza un po’ troppo il gomito, poi inizia a creare caos in un bar del centro e dopo si scaglia anche contro il medico del 118 e i carabinieri: nuovo arresto per Boulbaba Chabaa 27enne di origine tunisina, ma residente a San Vito dei Normanni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del maresciallo Francesco Bavia. Chabaa è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I fatti si sono verificati ieri sera in pieno centro a San Vito dei Normanni. Il 27enne si trovava in un bar della città quando ad un certo punto ha iniziato – dopo aver bevuto diversi alcolici – a inveire contro lo staff del locale. Poi ha rotto anche dei bicchieri gettandoli per terra e riducendoli in frantumi. Durante il gesto furioso, però, lo stesso si è ferito ad un mano. Il titolare del bar ha chiamato il 112, ma quando i militari sono giunti sul posto, l’uomo era fuggito via.

Il tunisino è stato rintracciato poco dopo nei pressi della sede del 118 di San Vito. L’uomo infatti aveva chiesto aiuto al personale sanitario per la ferita riportata alla mano. Alla vista degli uomini dell’Arma l’uomo ha prima inveito contro il medico del 118 e poi anche contro i carabinieri. Dopo, però, è stato bloccato e ammanettato. Dopo le formalità di rito, così come disposto dal pm di turno, il 27enne è stato riaccompagnato a casa e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Il 27enne tunisino a giugno scorso era stato il protagonista di un episodio simile a quello di ieri sera. Infatti, in quel caso, dopo aver bevuto un po’ troppo, aveva prima sfasciato diverse auto parcheggiate e poi all’arrivo dei carabinieri si era scagliato anche contro di loro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*