Vitali, si calma un pò, e risponde a Ferrarese: “Stai tranquillo, possiamo ancora vincere”

BRINDISI- Prima non si rivolgevano la parola,  neanche attraverso comunicati stampa diretti. Oggi il dialogo tra Vitali e Ferrarese, alleati politici in corsa per le elezioni regionali è inevitabile. Il coordinatore degli alfaniani ieri aveva sollecitata la tregua in Forza Italia, a rischio l’esito delle regionali.

ferrarese1Il neo commissario di Forza Italia risponde al coordinatore regionale di Ncd: “Ferrarese stai tranquillo”. I toni di Vitali sembrano oggi più pacati rispetto a quelli degli ultimi giorni, che hanno visto saltare dalla sedia ben 14 parlamentari del suo partito, che hanno contestato metodi e fatti.

 “Ho ovviamente apprezzato l’invito del coordinatore vicario di Ncd in Puglia Massimo Ferrarese a placare i toni e mettere da parte i dissapori per affrontare uniti e al meglio la campagna elettorale- scrive Vitali- Tuttavia mi sento di tranquillizzare Ferrarese: il confronto interno a Forza Italia non influenzerà minimamente la corsa di Francesco Schittulli verso la presidenza della Regione. Il centrodestra è già compatto e al lavoro per tornare al governo della Puglia dopo 10 anni di sconfitte, riverberatisi sui cittadini costretti a subire 10 anni di cattiva gestione della cosa pubblica. Il centrodestra in Puglia tornerà a vincere, e dovrà vincere ovunque.”

I coordinatore forzista  sollecita l’unione. “ Chiedo agli amici di Ncd- conclude Vitali- di proseguire il processo di unificazione avviato per la Regione, anche in tutti i Comuni chiamati al voto già in questa primavera”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*