Allagamenti e disagi in città, chiusa sino a domani via Amerigo Vespucci

Poseidone articolo

BRINDISI – Piove per  un’ora e si allaga la città. Disagi alla circolazione nel pomeriggio di oggi a Brindisi: strade allagate, e automobilisti in difficoltà. Lungo la strada Pittachi un’automobilista ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco a causa dell’allagamento del tratto stradale.

L’auto era rimasta bloccata. La strada è stata chiusa al traffico sino alle 20. Mentre resta chiusa per tutta la notte via Amerigo Vespucci. Il Comune fa sapere che è consigliabile evitare via provinciale per San Vito all’altezza del quartiere Minnuta, per non generare code, i tecnici  hanno già disposto l’intervento di ripristino del manto stradale. Problemi anche con la fogna che sgorgava da numerosi tombini cittadini.  Nel pomeriggio a causa del temporale una vasta zona del quartiere Casale è rimasto senza energia elettrica.

1 Commento

  1. Dico e ripeto: NON SI FA MANUTENZIONE. E coloro che, teoricamente, dovrebbero farla, programmarla, organizzarla, non capiscono e sanno una mazza del significato della parola”manutenzione”, di cui, certamente, ne hanno il senso in una parte del loro corpo che non nomino per decenza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*