Assalto armato al Break24, banditi portano via le monete delle slot machine tra i clienti in fuga

BRINDISI- Assalto armato al Break24 di Brindisi, banditi portano via le monete delle slot machine. E’ accaduto nella tarda serata di ieri , erano circa le 23 quando due uomini con volto travisato e armati di piede di porco hanno fatto irruzione nel bar pizzeria Break 24 alla zona industriale di Brindisi. All’interno del locale vi erano parecchi clienti che alla vista dei malviventi si sono dati alla fuga. I due a passo spedito si sono avvicinati alle slot machine e con l’ausilio del piede di porco hanno scardinato i cassettini facendo incetta di monete. Arraffato il bottino sono fuggiti via probabilmente in auto con un complice alla guida che li attendeva fuori a motore acceso. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’intera scena ed ora le indagini sono nelle mani dei carabinieri del Comando provinciale di Brindisi.

Non è la prima volta che il locale brindisino viene preso di mira , negli scorsi anni ha subito diverse rapine. Inoltre non si esclude che gli autori del colpo di ieri siano gli stessi che nei giorni scorsi hanno preso di mira il Mc Donald’s.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

1 Commento

  1. Purtroppo in città la situazione dell’ordine pubblico continua a destare forte preoccupazione.
    Credo che questo sia effetto di anni nei quali le forze dell’ordine non hanno intercettato un fenomeno malavitoso crescente. Spaccate in pieno centro città, sparatorie piazze pubbliche nel pieno della movida del w.e. erano segnali evidenti di un fenomeno che cresceva.
    Situazione complicata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*