Auto fuori strada: 5 ragazzi feriti

TORCHIAROLO: Auto fuori strada: 5 ragazzi feriti. E’ successo ieri sera poco dopo le 23 sulla strada per il mare a pochi chilometri da Torchiarolo. Per estrarre i giovani dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato circa due ore. Per fortuna nessuno di loro ha riportato gravi ferite e se la sono cavata con quale escoriazione e tanta paura.

Un ennesimo sinistro stradale sulla strada provinciale 87, che collega la superstrada Brindisi-Lecce alla provinciale 88. Su quell’arteria stradale sono avvenuti diversi incidenti, anche con esito mortale.

Ieri sera, da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto su cui viaggiano i ragazzi – per cause da appurare – è uscita fuori strada finendo sul terreno adiacente. I cinque sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. I pompieri giunti da Brindisi hanno dovuto lavorare per un paio d’ore circa per mettere in salvo i cinque giovani. Una volta estratti i feriti sono stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale per le cure del caso.

I rilievi sono stati affidanti ai carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

BrindisiOggi

 

 

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*