A caccia di lepri con armi clandestine, due nei guai

SAN DONACI- A caccia con armi clandestine, in manette due uomini. Si tratta di Cosimo Pelli, 43 anni di Veglie, e Ernesto Verdesca, 44 anni di Copertino, i due sono stati fermati ieri sera nelle campagne di San Donaci a bordo del loro “pick up” Isuzu dai carabinieri della locale stazione. Durante alcuni controlli i militari hanno scoperto sotto il sedile della vettura un fucile da caccia automatico cal. 12, monocanna, con matricola abrasa, occultato sotto il sedile posteriore, undici cartucce cal. 12, un coltello da macellaio ed alcune cassette contenenti  undici lepri.

I due sono così finiti in manette con l’accusa di “detenzione di armi clandestine”, “detenzione illegale di armi”, “ricettazione” e “uccisione di selvaggina in numero superiore al consentito ed in periodi in cui è vietata la cacciagione”.

Pelli e Verdesca , dopo le formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

 

 

1 Commento

  1. FINALMENTE ,ERA ORA CHE DUE VERI BRACCONIERI VENISSERO ARRESTATI E MESSI ALLA PUBBLICA GOGNA,PER COLPA DI QUESTI DELINQUENTI,I CACCIATORI VERI ED ONESTI RICEVONO IL FANGO ADDOSSO ‘UN PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE, BRAVI,CONTINUATE A VIGILARE SU QUESTI LOSCHI INDIVIDUI.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*