Calcio, successi per Francavilla in Eccellenza e Mesagne in Promozione

FRANCAVILLA FONTANA – Giornata con diversi spunti per le squadre di calcio della provincia impegnate nei principali campionati regionali.

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, al Giovanni Paolo II la Virtus Francavilla Calcio di Calabro batte 2-0 l’Ascoli Satriano con reti di Di Rito e Villa, mentre l’Ostuni Calcio di Carbonella al Giuseppe Specchia cede 2-1 ai padroni di casa della Pro Italia Galatina, con la rete di Loseto che non basta. In classifica Francavilla è prima con 64 punti, mentre Ostuni è quattordicesima a 23. Nel prossimo turno al Comunale si gioca il derby tra Ostuni e Francavilla.

Per quanto riguarda il campionato di Promozione (girone B) al Guarini Mesagne 2011 -Lizzano 2-0, al Comunale Avetrana- Città di Fasano 0-0, San Vito – Salento Football Leverano 2-0 al Citiolo , Atletico Tricase – Carovigno 1-1 al San Vito, Manduria – Fly Team Brindisi 3-0 al Nino Dimitri. In classifica Mesagne è terzo con 52 punti, Fasano è sesta a 48, San Vito ottavo a 41, Carovigno diciassettesimo a 19, Fly Team ultima a 12.  Nel prossimo turno Galatone – Mesagne al Gigi Rizzo, Fasano – Manduria al Vito Curlo, Antonio Toma Maglie – San Vito all’Antonio Tamborrino Frisari, Carovigno – Real Alberobello al Comunale, Fly Team Atletico Tricase al precampo del Fanuzzi.

F.Tr.

ITS LOGISTICA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*