Camion fuoristrada: rallentamenti sulla Lecce-Brindisi

TORCHIAROLO – Un camion è uscito fuori strada, con ribaltamento del rimorchio, sulla strada statale 613, Lecce-Brindisi, all’altezza dello svincolo per Torchiarolo. Fortunatamente l’incidente non ha interessato altri mezzi. La statale non è stata chiusa al traffico, ma ha subito forti rallentamenti. Una lunga coda di auto si è formata subito poco l’incidente. Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e regolare il traffico.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 7.30. Il mezzo pesante viaggiava in direzione Nord, verso Brindisi quando ad un certo punto, nei pressi dell’uscita per Torchiarolo, il conducente dell’autoarticolato ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail. Il rimorchio si è anche ribaltato.

Fortunatamente le auto che sopraggiungevano hanno fatto in tempo a capire quello che stava accadendo e rallentare. Il conducente del mezzo pesante è stato medicato sul posto dai sanitari del 118, ma per lui non è stato necessario nemmeno il trasferimento in ospedale.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*