Campionati italiani di canottaggio, medaglia d’argento per i master della Brindisi Rowing Club

BRINDISI – “La vittoria la dedichiamo ai ragazzi special olympics nostri tesserati” Tornano a casa dai campionati italiani di canottaggio con una medaglia d’argento i master della società Brindisi Rowing club.

Lo scorso weekend si sono svolti a Ravenna, sul bacino artificiale della standiana, i campionati italiani e l’equipaggio brindisino nonostante un primo problema capitato ai blocchi di partenza e riuscito ad accaparrarsi il secondo posto. Brindisi Rowing club gareggiava nella specialità 8+ maschile categoria B e per soli un secondo e quarantatre centesimi non hanno raggiunto i primi classificati. La squadra vincente era composta da Cornelio Narcisi, Vincenzo Gorgoni, Giuseppe Coverta, Francesco Aprile, Emiliano Santoro, Andrea Anzaldi, Fabrizio Tucci, Daniele Pavan e Maurizio Gallizioli.

La società brindisina è già proiettata sulle prossime gare a livello agonistico che saranno i campionati regionali, i quali si svolgeranno a Taranto durante il primo fine settimana di ottobre e che vedranno come protagonisti gli under 15: Alessandro Martina, Simone dell’Aglio e  Valerio Somma.

Alberta Esposito

ITS LOGISTICA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*