Capodanno in piazza a Cisternino con Mama Marjas e dj Alex Di Ciò

CISTERNINO – Il Capodanno che non ti aspetti, quest’anno, è in uno dei borghi più suggestivi della Valle d’Itria: Cisternino. Madrina della serata sarà Mama Marjas, con un cuore tutto pugliese si innamora sin da piccola dei ritmi africani e delle sonorità caraibiche che hanno influenzato il suo sound.

Si comincia con un count down di classe, in perfetto stile A.R.D.A. ..non un semplice orologio,ma una proiezione sulla torre dell’orologio, in Piazza. Dj Alex Di ciò apre la serata con il Countdown di mezzanotte per poi lasciare la scena a Mama & Don Ciccio e ai ballerini dell’African Party crew.

A seguire un DJ set di qualità con Pellegrino Rossi. Un programma che non lascia spazio a dubbi, il 2018 quest’anno lo aspettiamo a Cisternino, dove tutti i locali del centro propongono interessanti menù per il cenone, prima di riversarsi tutti per le stradine e le piazze del favoloso centro storico.

“Decidiamo di abbandonare tacchi e abiti da sera e scegliamo di indossare il nostro sorriso migliore, di lasciarci travolgere dalle good vibes del reggae travolgente, del sound africano e della house”.

BrindisiOggi

 

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*