Cavalera chiama in raccolta i suoi: ” Sono convinto che i brindisini hanno capito il nostro progetto di città”

BRINDISI -” Nonostante il clima di tensione che si respira in questa parte finale di campagna elettorale, sono fermamente convinto che i cittadini di Brindisi hanno compreso la bontà del nostro progetto di governo della città e ci premieranno nelle urne domenica 24 giugno”, lo afferma il candidato sindaco di centrodestra Roberto Cavalera.
Ultimi giorni di campagna elettorale e Cavalera chiama in raccolta i suoi.
!Anche oggi ho incontrato centinaia di persone, tutte animate da una sana voglia di partecipazione. Ho illustrato il nostro programma per le prime settimane di lavoro a Palazzo di Città e quello a più lungo termine ed ho raccolto importanti consensi – aggiunge – Stasera, poi, ho ricevuto l’abbraccio festoso della mia coalizione. Tutti i candidati consiglieri – anche coloro che in ogni caso non faranno parte dell’assise comunale – hanno voluto manifestare la propria convinta partecipazione al turno di ballottaggio, anche attraverso il dialogo con i cittadini, soprattutto con coloro che al primo turno non si sono recati alle urne. Domenica andremo a vincere tutti insieme per dare concretezza al nostro programma e per dimostrare che abbiamo le idee chiare su cosa realmente occorre alla città di Brindisi per riprendere il cammino di crescita”.
Ecco come sarà composto il consiglio in caso di vittoria di Cavalera.

Nel caso dovesse vincere Roberto Cavalera la maggioranza sarà composta da 4 consiglieri del Pri (primo partito della coalizione di centrodestra) con Gabriele Antonino, Luciano Saponaro, Anna Rita Crudo, Annapaola Canoci; 4 anche di Brindisi in Alto con Umberto Ribezzi, Giuseppe Tramacera, Raffaele De Maria (ex assessore Carluccio) e Angelo Rizziello (ex capogruppo Forza Italia nell’amministrazione Mennitti), 4 di Forza Italia con Gianluca Quarta, Caterina Cozzolino, Michele Di Donna (ex assessore Carluccio) e Livia Antonucci; 3 di Brindisi popolare con Carmela Lo Martire, Rino Pierri, Giuseppe De Maria ( anche lui ex assessore di Consales), 3 di  Idea che riporta in consiglio Luciano Loiacono e Maurizio Colella, oltre all’ex assessore all’Urbanistica della Carluccio Giampiero Campo e 2 di Udc e Brindisi Virtuosa con il ritorno di Antonio Pisanelli e dell’ex assessore di Consales Tonino Monetti.

All’opposizione: i tre candidati sindaco Riccardo Rossi, Gianluca Serra e Massimo Ciullo. Con loro i nuovi Tiziana Motolese e Paolo Le Grazie (5Stelle), Alessandro Antonino (LeU), Gianluca Alparone (Lega). Ritornano Giuseppe Cellie (Brindisi Bene Comune) Antonio Elefante e Giampaolo D’Onofrio entrambi Pd, Massimiliano Oggiano (Fratelli D’Italia) e Pietro Siliberto (Noi con l’Italia).

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*