Centro diurno per disabili “Raggio di Sole” lancia un progetto per l’inserimento lavorativo

Poseidone articolo

SAN VITO DEI NORMANNI – Il centro diurno per disabili “Raggio di Sole” riapre le porte dopo una breve vacanza estiva con tante nuove attività e percorsi formativi.

Con la carica di sempre ragazzi e operatori sono ripartiti per affrontare nuove avventure ed esperienze. Questo nuovo anno già conta una miriade di attività nuove, tra queste sono stati pensati più momenti di integrazione mente-corpo attraverso l’ippoterapia, tiro con l’arco e yoga. “Raggio di Sole”, da sempre, ha a cuore l’indipendenza dei suoi utenti ed è per questo che sarà attivato il progetto di inserimento lavorativo presso due realtà locali. Aumenteranno inoltre le collaborazioni con gli altri enti e le associazioni locali al fine di valorizzare il territorio e creare una rete che favorisca una più approfondita inclusione dei nostri ragazzi.

Per chi fosse interessato è importante però ricordare che entro il 30 settembre è possibile fare i buoni servizio di conciliazione stanziati dalla regione Puglia per l’anno 2019/2020. Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Coordinatrice della struttura, la dott.ssa Maura Ruggiero al 338 2169511 o al 0831 984728.

Alberta Esposito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*