Colpo in banca a Francavilla, trovato lo scooter utilizzato dai rapinatori

FRANCAVILLA FONTANA – Recuperato lo scooter utilizzato dai rapinatori che ieri mattina (26 gennaio) hanno messo a segno il colpo nella filiale della banca Popolare di Bari di Francavilla Fontana. Si tratta di un Piaggio Liberty 125 di colore bianco risultato poi essere stato rubato qualche giorno prima a Trani. Bottino circa 10mila euro.

La moto è stata ritrovata in via Flora Abramo nella città degli Imperiali a pochi metri dall’istituto di credito. A ritrovarlo ieri pomeriggio sono stati i militari dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal tenente Roberto Rampino.

Il veicolo è stato sequestrato per sottoporlo ad ulteriori accertamenti scientifici.

La rapina nella filiale della Popolare di Bari in viale Lilla è stata messa a segno ieri mattina poco dopo le 8.30. Ad agire – secondo la ricostruzione degli investigatori – sono stati due uomini con volto travisato e armati di taglierino. Sotto la minaccia dell’arma i malviventi si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse. Arraffato il bottino poi sono fuggiti via a piedi per le strade limitrofe. Molto probabilmente hanno utilizzato per la fuga lo scooter che poi è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio.

Indagini sono tutt’ora in corso da parte degli uomini dell’Arma.

BrindisiOggi

ITS LOGISTICA
La notte rosa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*