Concerto di fine anno e mostra per i ragazzi del Liceo Simone- Durano

BRINDISI- Concerto di fine anno per i ragazzi del Liceo Musicale Durano di Brindisi. Mercoledì 31 Maggio alle ore 17 presso l’ex convento di Santa Chiara si svolgerà il concerto di fine anno degli alunni del Liceo Musicale. Si esibiranno gli alunni delle classi di chitarra, di pianoforte, di flauto, di canto, di musica d’insieme dei docenti Antelmi, Calò, Cavallo, Chirilli, De Vincentis, Guarino, Gubello, Leone e Liuzzi. Durante l’esibizione sarà proiettato il video del progetto Art. 9 Bianca e Federico e sarà consegnata la borsa di studio Angelo Piliego.

Mentre, alle ore 18,30   presso il Palazzo GranafeiNervegna, sarà inaugurata la mostra di fine anno dei lavori realizzati dagli alunni (dipinti, sculture, plastici, elaborazioni grafiche, etc..). Tutte le opere sono state realizzate con la collaborazione dei docenti Arrigo,Filieri, Luzio, Magrì, Meminay, Perrone, Sizzi,Tatullo e Valentino.

L’iniziativa promossa dal dirigente scolastico Prof.ssa Carmen Taurino in collaborazione con tutti i docenti dell’istituto, è una grande opportunità per rendere manifesti i talenti dei ragazzi.

L’ntento finale è quello di rendere più vicino e sempre più aperto il Liceo Simone-Durano alla cittadinanza, mediante iniziative come questa che danno risalto al valore aggiunto che il Liceo rappresenta in città, nella sua mission di arricchire il capitale storico socio culturale del territorio

La mostra rimarrà aperta fino al 6 Giugno 2017.

ITS LOGISTICA

1 Commento

  1. Le 17:00 è un pò presto per un giorno lavorativo. Li sento dalla mia finestra quando provano e mi sarebbe piaciuto assistere. Peccato. Comunque sono certo che avranno meritato i complimenti di tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*