Redazione giornalistica

email: redazione@brindisioggi.it

Amministrazione e Commerciale

email: info@brindisioggi.it

posta elettronica certificata: brindisioggi@pec.it

 

7 Commenti

  1. Ma è mai possibile che non si possano portare i bambini a giocare al parco braico per colpa di questi cacchio di cani ? Oggi ne ho contati 28 da grandi come vitelli a piccoli come ratti..liberi, al guinzaglio…che schifo….i bambini hanno paura…i vigili che fanno ? Prendono un gelato al cipollina ?

  2. Ma è mai possibile che non si possano portare i bambini a giocare al parco braico per colpa di questi cacchio di runners ? Oggi ne ho contati 35 da grandi e vecchi come vitelli da macello a piccoli baffuti e bassi come ratti..liberi, ma anche ciccione scrofe con la bava alla bocca…che schifo….i bambini hanno paura…i vigili che fanno ? Prendono un caffè li di fronte?

  3. Vi preghiamo di pulire le strade adiacenti il mercato ortofrutticolo della commenda adesso stanno depositando anche le buste di spazzatura

  4. Perché i filmati visibili solo su Facebook?
    Io non ho account facebook né ho intenzione di iscrivermi,e chissà quanti altri come me. Perché precluderci la possibilità di visionare i filmati che pubblicate?
    Grazie

  5. Buongiorno,Dott. Pasqualone, le chiederei di istituire al piu’ presto un Ambulatorio di Diabetologia presso il Distretto di San Pietro Vernotico, necessario per ridurre le liste di attesa. La prima data utile per eseguire visita diabetologica e’ Novembre 2019. Cordiali Saluti Giancarlo Piccolo

  6. Buongiorno,
    Vorrei segnalare, tra le tante strade da riasfaltare, una buca pericolosissima nei pressi dell’hotel Executive Inn in via Annunziata. Credo che oltre alla buca segnalata, forse è arrivato il momento che qualcuno deve avere il coraggio di asfaltare i corsi oppure chiuderli definitivamente al traffico, diversamente avremo sempre situazioni come quella segnalata, che oltre a essere pericoloso per chi transita i corsi con le moto o le biciclette ma anche per chi passeggia la domenica. Infine vorrei far notare all’amministrazione che via del mare tra pochissimo diventerà inaccessibile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*