Invia un contenuto a BrindisiOggi

Se vuoi inviarci una denuncia, una notizia, un appuntamento oppure un comunicato stampa, puoi compilare questo form ed inserire eventuali foto o locandine.

Quanto inviato sarà verificato dalla redazione ed eventualmente pubblicato.

7 Commenti

  1. Gentili Sig.ri,
    a distanza di un anno di tentativi di ripristinare il normale funzionamento del servizio di raccolta rifiuti al nostro indirizzo, vogliamo segnalare la situazione inaccettabile che si verifica in Str. Lobia 48 (zona Mitrano).
    I cestini vengono svuotati ed i sacchetti portati via solo all’inizio della strada, invece al nostro civico, nonostante avessimo perfino messo un cartello che attenziona che i rifiuti vanno ritirati anche al n. 48…le macchine non entrano nemmeno per controllare de ci fosse spazzatura da ritirare o meno.
    Appuntamenti al Comune, segnalazioni sia al Responsabile della Ecologica Pugliese che al Responsabile del servizio igiene presso il
    Comune…telefonate, solleciti, reclami scritti, nulla è stato risolto.
    La bolletta per il pagamento della TARI però è arrivata puntualmente, con lo stesso salatissimo importo da pagare… senza aver avuto il servizio, anzi,solo problemi e discussioni.
    Ora alleghiamo (via email) la foto della nostra “privata discarica”, specificando che davanti al nostro cancello si trovano:
    – cestino di umido non svuotato da 2 settimane
    – circa 17-18 sacchi di plastica non ritirata da 6 settimane
    – 5 sacchi di carta non ritirata da 4 settimane
    – cestino di rifiuti indifferenziati non svuotato da 2 settimane
    Rimaniamo in attesa di un Vs. cenno di riscontro in merito alla
    pubblicazione della segnalazione e porgiamo cordiali saluti.

    Fam. Chiloiro

  2. Manco dalla “mia Brindisi” ormai da troppo tempo, una volta l’anno però ci torno con molto piacere e mi accorgo dei cambiamenti, che la città in tutto questo tempo, ha fatto. Certo sono tante le cose che non vanno apprese soprattutto dalle lamentele dei cittadini stessi. Bene, io voglio solo dire una cosa “spero che la vostra redazione amplifichi in maniera esponenziale e diretta, le lamentele che i cittadini quotidianamente inviano, in modo tale da provare, tutti assieme, a cambiare la rotta. Grazie.

  3. Qualche giorno fa è stato pubblicato sul sito del comune di Brindisi (finalmente) un’avviso di mobilità esterna per la copertura di 5 posti di dirigente a tempo indeterminato. Azione, questa, necessaria per la eventuale successiva pubblicazione dei bandi di concorso. Come mai nessuna notizia su questa importante operazione amministrativa della gestione commissariale?
    Eppure è nota la Vostra attenzione a tutte le problematiche della pubblica amministrazione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*