Controlli alla Commenda, in casa hashish e marijuana: 28enne arrestato

BRINDISI – Controlli da parte della polizia al quartiere Commenda a Brindisi: 28enne scoperto con hashish e marijuana in casa: arrestato. In manette è finito Alessandro Solari di Brindisi. Dopo le formalità di rito, il ragazzo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

La droga sequestrata

L’attività è stata messa in campo dagli agenti della Squadra Mobile di Brindisi. Il controllo è scattato martedì pomeriggio (23 ottobre) al quartiere Commenda. Durante una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Alessandro Solari, i poliziotti, hanno rinvenuto: sostanze – poi risultate positive al narcotest – del tipo hashish (220 grammi) e marijuana (21,6 grammi); tre trita-erba (grinder); due rotoli di pellicola trasparente; un bilancino elettronico di precisione; taglierino, coltello ed altro da ritenersi di qualche utilità al confezionamento di dosi.

La droga e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per Solari è scattato l’arresto così come disposto dal pm di turno presso la Procura brindisina.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*