Covid-19, i rifiuti delle persone positive al virus conferiti solo come indifferenziato

Poseidone articolo

BRINDISI-Conferimento dei rifiuti per le persone in quarantena positive al Covid, usare solo le proprie pattumelle e solo come indiffereziato.  L’Istituto Superiore della Sanità ha stabilito che le persone in quarantena (cioè oggetto di ordinanza, non quelle in isolamento volontario) è necessario conferire i rifiuti tutti come indifferenziati. Anche per questo l’amministrazione comunale, coadiuvata da Ecotecnica che gestisce il servizio, ha aggiunto la giornata di giovedì per il ritiro di questa tipologia di rifiuto. Si specifica però che le persone in quarantena devono utilizzare le proprie pattumelle per conferire, mentre quelle che utilizzano contenitori condominiali devono lasciare i loro rifiuti fuori da questi al fine di garantire ogni dovuta precauzione per evitare il contagio da Covid-19.

BrindisiOggi

ITS LOGISTICA

1 Commento

  1. Ma sta provvedendo la società a consegnare giornalmente i dispositivi di protezione individuale a tutti gli operatori che svolgono l’attività ?
    Visto che non molto tempo addietro la stessa società si è permessa di sospendere alcuni operatori che lamentavano tale Problema ?
    Sig. Sindaco ne è al corrente ?
    Si stanno elogiando tanti settori che si prodigano senza sosta a prestare servizio per questa pandemia, ed è giusto e sacro santo che sia così e che il Buon Dio li assista, ma degli operatori del settore Igiene Urbana di Brindisi si sta preoccupando qualcuno ???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*