Droga negli slip, arrestato un 18enne

SAN MICHELE SALENTINO – Arresto in flagranza di reato per Luca Ciola 18anni di San Michele Salentino poiché dopo un controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di sette involucri contenenti marijuana nascosti negli slip. A casa, invece, è stato trovato diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito il 20enne è stato trasferito presso la sua abitazione e sottoposto ai domiciliari.

L’arresto è stato eseguito ieri sera in piazza a San Michele Salentino poco dopo le 20. Ciola si trovava nei pressi di un bar nel centro del paese insieme ad un altro amico. Quando la pattuglia dei carabinieri si è avvicinata, i due, hanno cercato di dileguarsi. Gli uomini dell’Arma, però, hanno notato dei movimenti sospetti e dopo pochi metri i ragazzi sono stati fermati per un semplice controllo. Dopo la perquisizione personale, il 18enne è stato trovato in possesso di 11,5 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e nascosta nelle mutande.

La sostanza stupefacente e il materiale dedito al confezionamento è stato sequestrato. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del maresciallo Francesco Bavia.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*