Frontale tra camion e Doblò: un uomo in ospedale

CAROVIGNO – Scontro frontale tra un camion e un Doblò sulla strada provinciale che collega Carovigno a San Michele Salentino. Il conducente dell’auto, un uomo di 37 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

L’incidente stradale si è verificato questa sera (31 ottobre) poco dopo le 19.30 sulla strada provinciale che collega Carovigno a San Michele. Un autoarticolato – per cause ancora da accertare – si è scontrato frontalmente con unFiat Doblò di colore rosso. L’impatto è stato tremendo. Il conducente del Doblò è rimasto incastrato tra le lamiere e per lui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Stabilizzato sul posto dagli operatori del 118 è stata trasportato in ospedale per le cure del caso.

I rilievi sono stati affidati agli uomini dell’Arma della compagnia di San Vito dei Normanni che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente stradale e stabilire eventuali responsabilità.

 

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*