Fuoco nella notte: bruciano due auto, ci sono le telecamere

BRINDISI/FRANCAVILLA FONTANA – Due incendi auto nel Brindisino: notte di fuoco a Brindisi e Francavilla Fontana. Il primo è avvenuto intorno alle 23.20 al Sant’Elia a Brindisi mentre il secondo in via Antonio Mogavero a Francavilla Fontana. Da stabilire le cause, ma potrebbero essere entrambi di natura dolosa. Sul posto vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i filmati delle telecamere.

Ancora incendi auto in provincia di Brindisi. Ieri sera (18 ottobre) una Opel Mokka è stata avvolta dalle fiamme in piazza Licini al rione San’Elia a Brindisi. Erano passate le 23 quando i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore. Da stabilire le cause. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia.

Mentre il secondo episodio è avvenuto in via Mogavero nella città degli Imperiali. Erano le 5 circa del mattino (19 ottobre) quando un incendio ha distrutto una Renault Clio. L’auto di proprietà di un operaio incensurato del posto era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’uomo ed è andata distrutta. I pompieri hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Francavilla – al comando del capitano Gianluca Cipolletta – intervenuti sul posto per i rilievi del caso, ci sono i filmati delle telecamere presenti in zona. Forse si tratta di dolo.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

 

 

 

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*